martedì 14 dicembre 2010

Impacchettando tutto! - 1a Parte -

Chi leggera' il mio blog per la prima volta pensera' che sto impacchettando tutto per andare a Sydney, ma invece ancora non e' arrivato questo momento. Sto impacchettando le mie cose per lasciare l'Irlanda, nazione in cui vivo da 3 anni. Sto per tornare a casa dopo una bellissima esperienza che mi ha dato tanto. Il Natale lo passero' con i miei, l'ultimo dell'anno in giro fra Italia e Spagna e poi, a meta' gennaio sara' il momento di rimpacchettare tutto per trasferirmi DownUnder.

Che siano tanti o che siano pochi i lettori che leggeranno questo blog, sara' comunque bello condividere le mie paure, emozioni, tristezze ed allegrie con voi.

Un saluto, forse l'ultimo, dall'Irlanda!

1 commento:

  1. Wow. Hanno dell'inverosimile la tua passione ed il tuo coraggio a viaggiare.

    Quanto t'invidio! Io mi sono dovuta trasferire per motivi di studio. La mia storia, se ti và, è tutta nel mio blog.

    Ti seguo.
    Un abbraccio,
    Mo*

    RispondiElimina