Ci siamo!!! Domani si parte!!!
Ancora non ci posso credere, domani sera mettero' piede sull'aereo che mi condurra' a Sydney (con fermata ad Abu Dhabi).
La valigia e' quasi pronta, spero di non aver dimenticato niente. Le cose piu' importanti ci sono e le ho anche fatte in doppia copia (stampa del biglietto e stampa del Working Holidays). Non vedo l'ora di essere gia' in Australia e cominciare questa mia nuova avventura. So già che sarà molto diversa da quella irlandese.
Anche se quando partì ero nervosissimo e pieno di paure, sapevo perfettamente che con 2 ore di volo ero a casa. Ora sono più maturo, conosco la lingua, so cosa voglia dire cercare casa e cercare lavoro, ma non ho più quella certezza che mi dava Ryanair con i suoi voli lowcost.
Molto facilmente questa sarà l'ultima volta che scrivo dall'Italia, già nel prossimo post vi potrò raccontare l'Australia!!!
See you soon!!!
allooooooraaaaa??? Noi siamo qui che aspettiamo buoni buoni già le primissime impressioni!!! Mi raccomando, non dimenticare di metterti in posa per la foto col cartello :D
RispondiElimina