Interessante progetto che stiamo creando con i ragazzi di Viviallestero.com . Molte persone vogliono andare a lavorare all'estero, chi per scelta chi per uscire da questa crisi economica. Qualsiasi sia il motivo per cui si cerchi lavoro all'estero, la conoscenza della lingua inglese e' un punto fondamentale dal quale partire.
Per questo motivo lanciamo il progetto "Studiare inglese via Skype", nella speranza di poter regalare un futuro migliore a molte persone.
Ciao,
RispondiEliminapartirò per Sydney il 9 Agosto con le idee ben chiare. Ho fatto produrre tutta la documentazione in italia per far certificare la mia laurea in Chimica e Tecnologia farmaceutiche (facoltà di farmacia) che mi farò tradurre sul posto dagli operatori del Centrelink. Vorrei un consiglio da te, meglio trovare prima l'appartamento e poi il lavoro (ho maturato svariate esperienze nei ristoranti U.S.A.) o viceversa, magari bloccando un hotel per una o due settimane. Ti ringrazio in anticipo e spero, una volta a Sydney, di poterti incontrare di persona. Complimenti!
Voi sapete su questo italiano Daniele Filippin che dedicherà un libro a Papa Francesco, viene da Asolo in Veneto sapete cualcosa
RispondiElimina