martedì 23 novembre 2010

Mi presento

Ciao a tutti, sono Stefano e sono uno degli autori del sito Viviallestero.com. Fra pochi giorni intraprendero' la mia nuova avventura in Australia, esattamente a Sydney.

Attraverso questo blog vi raccontero' la mia esperienza che spero aiuti tante persone che si vogliono trasferire in Australia.

In attesa che mi organizzi e che prenda mano con la piattaforma blogger, vi  consiglio di visitare il sito che insieme ad altri ragazzi italiani che vivono all'estero gestico: http://www.viviallestero.com

A presto

2 commenti:

  1. sono la prima follower!!! Bene bene, ti seguirò volentieri, perché sono una viaggiatrice instancabile ma l'australia mi manca! P.S. vorrei chiederti una cosa, c'è un modo per contattarti privatamente (per non intasare la pagina commenti con altri argomenti)? Grazie!

    RispondiElimina
  2. puoi scrivermi a admin@viviallestero.com specificando che sei la ragazza del commento, poi ti rispondero' dalla mia mail personale!!

    Ciao...e grazie per essere la prima follower!!

    RispondiElimina