domenica 28 novembre 2010

Weekend di preparativi

Oggi inizia il primo dei 3 weekend che mi rimangono in Irlanda. Come dicevo nell'altro post, al momento vivo in Irlanda e dopo 3 anni ho deciso di cambiare totalmente esperienza.

Come potete ben immaginare, in 3 anni ho raccolto molti oggetti, ho provato mille sensazioni ed ho stretto tantissime amicizie. Non sara' semplice staccarmi da tutto cio', l'unica cosa che mi da la forza e' che non ne posso piu' del clima irlandese.

Mentre sto scrivendo sto pensando a mille cose, cosa portare via e cosa lasciare qui, cosa regalare al mio coinquilino, come fare a cambiare l'intestazione delle bollette....ufff quante cose.

Per fortuna stasera ho una bellissima serata con uno scambio culinario Italia-Spagna, io cucinero' pasta e tiramisu e loro tortilla e ensaladilla!!!

Intanto abbiamo inserito su Viviallestero.com molto interessante dove chiediamo la vostra opinione su questo tema: Oltre alla pasta, per cosa possiamo essere orgogliosi dell'essere italiani?

Nessun commento:

Posta un commento