giovedì 23 febbraio 2012

Cobblers Beach - Spiaggia nudisti

Sono dell'idea che nella mia vita voglio provare tutto eccetto cose dannose alla salute. Per cui vista la grandezza e la varieta' di cose che si possono fare a Sydney, ho deciso di provare la spiaggia nudisti...tanto chi mi conosce!!

Ho deciso di visitare Cobblers Beach e devo dire che e' molto carina, la consiglio a chi vuole provare. E' un'ottima soluzione per chi vuole provare questo tipo d'esperienza, senza la rottura di incontrare nessuno che si conosce :)


Per togliere ogni dubbio a chi avesse strane idee in mente, questa spiaggia e' uguale a qualsiasi altra spiaggia con l'unica differenza che si sta senza costume e se avete idee "bizzarre" sappiate che non e' la spiaggia che fa per voi!!



Ecco alcune foto:




Potete arrivare con il bus 244 che si prende da Wynyard.

Buon mare a tutti!!!

2 commenti:

  1. che sciocchezza, in Svezia vanno tutti senza costume in spiaggia!

    RispondiElimina
  2. sto facendo un bel tur tra italiani all'estero e approfitto per farti un invito naturalmente se ne avrai voglia. Diverso tempo fa ho creato un gruppo su fb dove inaspettatamente si è creta una grandissima condivisione tra persone che amano i viaggi e che sono interessate a conoscere il mondo. Ci si scambiano informazioni di viaggio, consigli, si condividono foto e link (solo come arricchimento di una discussione e non per pubblicità) Ci sono in piedi varie iniziative, si può essere esperto di..., si può chiacchierare tra amici sulle nostre preferenze ed emozioni quando siamo fuori della nostra città e tanto ancora. Ora ho fatto un documento dedicato a chi vive all'estero perchè da loro si può imparare molto. Gli occhi di chi vive stabilmente in un posto sono diversi da un turista! Tutto questo per dirti se hai voglia ci trovi in "consigli di viaggio"

    RispondiElimina