lunedì 17 gennaio 2011

-1, ci siamo!

Ci siamo!!! Domani si parte!!!

Ancora non ci posso credere, domani sera mettero' piede sull'aereo che mi condurra' a Sydney (con fermata ad Abu Dhabi).

La valigia e' quasi pronta, spero di non aver dimenticato niente. Le cose piu' importanti ci sono e le ho anche fatte in doppia copia (stampa del biglietto e stampa del Working Holidays). Non vedo l'ora di essere gia' in Australia e cominciare questa mia nuova avventura. So già che sarà molto diversa da quella irlandese.

Anche se quando partì ero nervosissimo e pieno di paure, sapevo perfettamente che con 2 ore di volo ero a casa. Ora sono più maturo, conosco la lingua, so cosa voglia dire cercare casa e cercare lavoro, ma non ho più quella certezza che mi dava Ryanair con i suoi voli lowcost.

Molto facilmente questa sarà l'ultima volta che scrivo dall'Italia, già nel prossimo post vi potrò raccontare l'Australia!!!

See you soon!!!

1 commento:

  1. allooooooraaaaa??? Noi siamo qui che aspettiamo buoni buoni già le primissime impressioni!!! Mi raccomando, non dimenticare di metterti in posa per la foto col cartello :D

    RispondiElimina