lunedì 17 gennaio 2011

-2, ci siamo cavoli!!!

Dopo domani, poco piu' di 48 ore e saro' sull'aereo che mi portera' a Sydney....incredibile!!!

Oggi giornata dedicata a stampare il biglietto, il VISA grant number, continuare a "progettare" la valigia, salutare altri amici, cenare con i miei e cercare di capire cosa mi sto dimenticando.

I viaggi aerei mi mettono sempre angoscia, non perche' mi faccia paura volare (anzi adoro volare), ma mi mette angoscia la paura di dimenticarmi il biglietto a casa, di perdere il passaporto o che mi sia dimenticato di fare qualcosa per cui non possa partire oppure di non arrivare in tempo, soprattutto per voli come quello di domani che parte da una citta' che sta a piu' di 3 ore di treno da casa mia. Odio le stazioni dei treni, troppa gentaccia in giro, pero' amo la "liberta'" del treno. Arrivi in ritardo? Prendi il treno successivo. Non hai con te i documenti? Non succede niente. Hai perso il biglietto? Peccato, dovro' spendere altri soldi, ma posso comunque partire senza problemi. Il peso della valigia? Non ha limiti...che bello!!!

Beh ora vi saluto, che da come avete visto sono abbastanza impegnato!

Nessun commento:

Posta un commento