martedì 11 gennaio 2011

Manca solo una settimana!!!

Madre mia santissima (come dicono qui in Spagna) fra una settimana esatta a quest'ora saro' sul treno per Milano, dove alle ore 21.05 partiro' per Sydney con stop ad Abu Dhabi. Ancora non mi sembra vero, non me lo sento. Sto gia' prendendo i primi contatti per vedere case, mi piacerebbe sistemarmi presto, in maniera tale da poter cominciare la ricerca di un lavoro.

Sto vedendo le foto dei miei amici su Fbook che gia' ci sono stati...e non vedo l'ora di atterrare. Le preoccupazioni per questi tipi di voli non sono poche (tipo: ci saranno prob con il mio VISA, spero di non aver prob con i bagagli le prime notti in ostello, non perdermi a Sydney e tante altre piccole cose).

Su Viviallestero.com abbiamo pubblicato alcuni articoli che aiuteranno me e tutti coloro che vogliono andare a vivere in Australia:

Iniziare una nuova vita in Australia

Richiedere il Working Holiday VISA online

Come aprire un conto corrente in Australia

Raccogliere la frutta in Australia

Nessun commento:

Posta un commento