mercoledì 5 gennaio 2011

- 14 siamo sul nervoso!

4 di gennaio...i giorni scorrono e il tempo passa, ma i miei preparativi sembrano essere sempre allo stesso punto. Forse ho sbagliato a prenotare il volo di ritorno dalla Spagna cosi' lontano (il 12), e la mia ragazza si innervosisce per cose sciocche. Quindi se mettete tutti gli elementi insieme potete capire il mio nervosimo.

 Ho vissuto per 3 anni in Irlanda, e per altri mesi in altre zone del mondo, non capisco cosa mi innervosisca di questo viaggio. Sicuramente la lontanza influisce e anche il fatto che non ci sara' mamma Ryan che mi possa venire incontro a qualsiasi richiesta non mi aiuta.

Forse ho capito una cosa, ma non la diro' fino a quando non ne saro' piu' che sicuro.

Buonanotte

Ps: vorrei ringraziare Monica e bbvenezia per i commenti che mi hanno lasciato nei post precedenti, non so perche' ma non so riuscito a controcommentare. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento