venerdì 21 gennaio 2011

Quanto e' cara Sydney!!!

Mamma mia, bisogno che mi trovi lavoro il prima possibile, non ci si mette mano ai prezzi. Qualsiasi cosa, anche la piu ininfluente qui e' piu' cara. Basta pensare che un magnum l'ho pagato 3.95 ovvero piu di 3 euro!!!

Stamattina sono stato per la prima volta a Bondi Beach e ho avuto la sensazione che qualcuno mi avesse catapultato in una cartolina. Vi e' mai capitato di ritrovarvi in posti super famosi tipo piccadilly circus, torre eiffel, colosseo  e vi sembra di averlo gia' visto? Beh oggi mi e' capitato con questa meravigliosa spiaggia, avevo visto cosi tante foto di questa spiaggia che mi dava l'impressione che non fosse un posto nuovo per me.

Continua la mia ricerca della casa, non e' cosi facile come mi dicevano, e ora che ci penso spero che almeno la gente con cui ho parlato avesse almeno ragione sulla facilita' di trovare lavoro :).

Ora mi riposo un po', il mio fisico non e' passato dai zero gradi del centro italia ai 35 dell'estate australiana!!!

Un saluto

6 commenti:

  1. Benarrivato!!! Anche io sono a Sydney... da quasi due mesi ormai!!!

    RispondiElimina
  2. Coraggio ziosté! Sono sicura che se sfoderi un bel sorriso ogni volta che vedi una casa, saranno in molti a volerti come coinquilino! ;-)

    RispondiElimina
  3. ciao lolly,

    ma chi sei? a quanto pare ci conosciamo, pensavo fosse una persona, poi quando ho visto il tuo blog...non ho capito piu nulla :)

    RispondiElimina
  4. @ Francy: ti ho scritto via email. Grazie del commento

    RispondiElimina
  5. Ben arrivato anche da parte mia :)
    Hai provato a cercare casa su Gumtree ? Preparati a tirar fuori un po' di dollari.
    Sullo stesso sito dovresti trovare u po' di tutto, offerte di lavoro incluse :)

    In bocca al lupo,
    Luca

    P.S.: Anche io vengo dal centro Italia

    RispondiElimina
  6. Sono arrivato 2 giorni fà a Sydney!!!!Troppo bella, ma nello stesso tempo molto costosa...cavolo devo trovarmi un lavoro!!!!Aiutooooo!!!!

    RispondiElimina